L'Azienda

I grandi successi nascono sempre dalle piccole cose, proprio come un minuscolo chicco di caffè

Da una piacevole idea di Massimo Zuffi nasce la Ego Service, che nel 2010 inizia a percorrere la strada che porterà l’azienda ad evolversi attraverso la pausa caffè.

Risale a quegli anni la collaborazione con Caffitaly, con la quale condividevamo la propensione alla Qualità. Grazie all’inconfondibile caparbietà del fondatore e all’affidabilità del figlio Mirko diventato AD negli anni successivi si sviluppa il progetto d’espansione, registrando il primo grande cambiamento organizzativo: da un’azienda patronale, la Ego Service si evolverà in un’ azienda manageriale…

I primi traguardi arrivano velocemente, difatti, dopo le nuove scelte commerciali la Ego Service è tra le dieci Aziende Italiane più produttive nella distribuzione di capsule Caffitaly System. Con il tempo arriva la rassegna stampa, poi la campagna pubblicitaria “Salviamo il Gusto” – dedicata all’eccellenza dei prodotti e servizi offerti – successivamente ad essa le importanti co-marketing con molte realtà locali che veicolano diversi nuovi utenti in un’unica realtà, la Ego Service. Il know – how, diventa condiviso ed accessibile per una pausa caffè d’eccellenza.

Il 2013 anno di cambiamenti, nascevano altri due Brand che delineavano una nuova avventura. “Gran Caffè Boccadoro” fu il marchio scelto da dedicare ai prodotti di Torrefazione per il settore Ho.Re.Ca. Poco dopo nacque “Niagara – sistemi di filtrazione acqua”, dedicato al trattamento acque per uso professionale e domestico. Entrambi figli della Ego Service, marchio oramai consolidato.

La solidità dell’esperienza, l’organizzazione dell’azienda, i prodotti delle migliori marche ed i  servizi “all inclusive”, faranno della Ego Service la nuova Leader di riferimento del mercato O.c.s. dell’Alto Lazio.

Un nuovo periodo di cambiamento e crescita costante che generò nuove prospettive di mercato, quando nel giugno del 2014 si inaugura la Nuova Sede in Via Cassia a Montefiascone con uffici, show-room, magazzino ed area tecnica.

L’anno 2015 segnò un nuovo punto cardine, l’intesa con SodaStream Professional, della quale siamo Concessionari – Umbria e Lazio – per la distribuzione di impianti di erogazione e refrigerazione bevande alla spina come acqua, birra, vino e soft drink sia per l’ambiente domestico, sia professionale.