Da una piacevole idea di Massimo Zuffi nasce la Ego Service, che nel 2010 inizia a percorrere la strada che porterà l’azienda ad evolversi attraverso la pausa caffè.
Risale a quegli anni la collaborazione con Caffitaly, con la quale condividevamo la propensione alla Qualità. Grazie all’inconfondibile caparbietà del fondatore e all’affidabilità del figlio Mirko diventato AD negli anni successivi si sviluppa il progetto d’espansione, registrando il primo grande cambiamento organizzativo: da un’azienda patronale, la Ego Service si evolverà in un’ azienda manageriale…
I primi traguardi arrivano velocemente, difatti, dopo le nuove scelte commerciali la Ego Service è tra le dieci Aziende Italiane più produttive nella distribuzione di capsule Caffitaly System. Con il tempo arriva la rassegna stampa, poi la campagna pubblicitaria “Salviamo il Gusto” – dedicata all’eccellenza dei prodotti e servizi offerti – successivamente ad essa le importanti co-marketing con molte realtà locali che veicolano diversi nuovi utenti in un’unica realtà, la Ego Service. Il know – how, diventa condiviso ed accessibile per una pausa caffè d’eccellenza.