La Ego Service alla conquista di un nuovo settore

By JuNky3 2 anni ago
egoservice srl

Un nuovo traguardo e una nuova vittoria per la Ego Service, società di distribuzione caffè attualmente fra le leader del settore nella zona della Tuscia. Tutto è iniziato pochi giorni fa durante Milano Host, la fiera internazionale dell’ospitalità, che espone tutte le novità e le eccellenze del settore ho.re.ca. (hotel-restaurant-café).

Proprio durante la fiera, infatti, la Ego Service di Mirko Zuffi ha siglato uno degli accordi più importanti per l’azienda, capace di proiettare la società verso un nuovo segmento del mercato. Dall’altra parte del tavolo, infatti, c’era la Soda Stream, leader mondiale per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gassate, che opera in tutto il mondo sin dal 1903.

A quanto pare la società viterbese si è distinta notevolmente nel suo lavoro, tanto da saltare all’occhio della Soda Stream, che l’ha voluta come sua società di distribuzione esclusiva per Lazio e Umbria. Da oggi, infatti, tutti i macchinari, i tecnici specializzati e le ultime novità nel mondo Soda Stream per uso domestico o aziendale passeranno per la Tuscia, tramite la Ego Service.

Una conquista importante per l’azienda viterbese, già leader nel mondo del caffè e che ora si affaccia su un nuovo segmento di mercato, con in mano un contratto in esclusiva per i prodotti del grande marchio inglese famoso nel mondo. L’ufficializzazione del contratto avverrà il 20 novembre, ma già da ora la Ego Service sta promuovendo il nuovo prodotto, in un’ottica di innovazione e ampliamento dei propri confini.

Category:
  Rassegna Stampa