Fast Beer System

By JuNky3 4 anni ago

Un innovativo sistema ideato e brevettato da Sodastream Professional per erogare e imbottigliare la birra in contenitori di vetro o PET direttamente nel punto vendita.

L’idea è nata dall’esigenza di riempire direttamente da ogni punto di mescita della Birra le bottiglie di plastica o di vetro creando enormi vantaggi in termine di salvaguardia dell’ambiente, qualità e visibilità del prodotto, possibilità di vendita di birre veramente speciali, e non da ultimo forte riduzione di costi.
Il sistema chiamato “Fast Beer” e “Original Fast Beer” è stato ideato per offrire all’utente la possibilità di riempire velocemente e senza schiuma, per poi condividere il piacere di gustare la bevanda con gli amici nel comfort della propria casa o direttamente nel locale. La birra, prelevata dai classici fusti in inox, dai nuovi contenitori PET o direttamente dalla produzione nelle micro birrerie, viene inviata al FAST BEER in maniera naturale e senza la necessità di aumentare la contropressione (con il rischio di sovra saturare la birra stessa) mantenendo cosi’ inalterate le proprie caratteristiche organolettiche.

Category:
  News sui Prodotti